Il team

Nelle organizzazioni di oggi si sente sempre più spesso la necessità di costruire uno spirito di squadra che spinga gli individui ad ottimizzare il loro operato attraverso l’integrazione e la collaborazione reciproca.

Lavorare in squadra, però, non è solo uno slogan. È molto di più, è un l’alchimia che lega i membri di un team proiettandoli verso obiettivi ambiziosi e successi talvolta insperati. Una squadra che ha voglia di vincere si distingue dalle altre per la mentalità, la determinazione, l’impegno e quello spirito di sacrificio e abnegazione che la rende praticamente invincibile.

Avere voglia di vincere deve essere una condizione fortemente legata al concetto di squadra. Se prevale l’individualismo e la prevaricazione, l’egocentrismo dei singoli può trasformarsi in un vero e proprio veleno per il lavoro di gruppo. C’è bisogno, invece, di grande collaborazione, di cooperazione attiva, di condivisione continua per poter vincere insieme ed essere consapevoli della reale forza del team.

NATI PER “VINCERE“…

 

 

Valerio Zarroli studio Camaioni Odontotecnici

Valerio Zarroli

Nato il 31.01.1981
Dal 2002 Collabora con il Laboratorio Camaioni Odontotecnici srl, ne diventa socio nel 2007.
Dal 2007 Socio ANTLO.

Le sue passioni sono il calcio che ha praticato al livello agonistico fino a qualche anno fa, e la birra.
È sposato con Cristina ed ha un figlio di nome Giorgio .
Coordina tutte le attività di produzione del laboratorio e le attività dei collaboratori.
Si occupa prevalentemente della progettazione CAD dei lavori, e della ceramizzazione degli stessi.
Si occupa di progettazione, ceratura e di tutte le fasi di lavorazione di tutte le tipologie di manufatti.

Controlla alla fine del ciclo produttivo la qualità di tutte le lavorazioni che escono dal laboratorio.

 

Gianluca Fazzini studio Camaioni Odontotecnici

Gianluca Fazzini

Nato il 23.04.1976
Dal 2000 Collabora con il Laboratorio Camaioni Odontotecnici srl e ne diventa socio nel 2009
Socio ANTLO dal 2009

E’ papà di Thomas ed Isabella, ed è sposato con Karine. La sua passione è il calcio che ha praticato a livello agonistico giocando come portiere fino alla categoria interregionale.
Gianluca si occupa in prevalenza dei restauri provvisori, delle protesi mobili, dei restauri in composito /resine e si occupa dello sviluppo dei modelli della progettazione dei lavori e relativa ceratura. Di tutte le operazioni di fusione, pressatura e ceramizzazione dei manufatti.

 

Monica-Camaioni-Odontotecnici

Monica Barbizzi

Nata il 21.12.1973
Dopo il diploma svolge attività di apprendistato per alcuni anni presso lo studio di un commercialista a S.Benedetto del Tronto (AP).
Dal 1993 circa al 1995 lavora come segretaria presso la carrozzeria la moderna di S.Benedetto del Tronto (AP).
dal 1997 al 2006 lavora come operaia addetta al controllo qualità presso la ditta Cityferr di Ripatransone (AP) azienda produttrice di cinghie per il sollevamento.
Dal 2007 Collabora con il Laboratorio Camaioni Odontotecnici srl in qualità di segretaria.

 

Paola Topi

Nata il 05 Agosto del 1995. Dal 2014 lavora presso il nostro laboratorio come apprendista, occupandosi principalmente dello sviluppo modelli, modellazione e recentemente sotto la guida di Valerio si occupa del reparto Cad Cam.