Online il nostro nuovo sito web

Quando abbiamo deciso di avvalerci di un sito internet, abbiamo iniziato a “sbirciare” qua e la sul web.
Lo scopo era quello di rubacchiare qualche idea.

Abbiamo visitato molti siti, alcuni belli, altri fantastici, la cosa che però ci è saltata all’occhio è che queste “meravigliose vetrine” dopo un po’, quando andavamo a visitarle di nuovo, si trovavano ancora lì, identiche a qualche ora prima, a qualche giorno prima, a qualche mese prima.

Davano l’idea di un negozio che non solo non rinnovava mai la sua vetrina, ma che non la spolverava nemmeno.

Ecco, noi abbiamo voluto costruire una vetrina del nostro laboratorio che non fosse destinata a riempirsi di polvere. Abbiamo anzi pensato ad uno strumento di lavoro interattivo, un mezzo che permettesse ai nostri clienti di consultarlo per avere qualsiasi tipo d’informazione tecnica o commerciale, ma soprattutto che gli permettesse di scambiare dati fondamentali per la costruzione di manufatti protesici.

Abbiamo voluto inserire un apposito spazio dedicato ai clinici che vogliono pubblicare i loro casi e che poi noi provvederemo a divulgare attraverso nostri contatti ed i social collegati direttamente a Camaioni Odontotecnici srl e tante altre cose mai viste prima in sito per odontotecnici.

Abbiamo diviso tutto in aree funzionali proprio per permettervi di capire bene cosa facciamo e come lo facciamo. Proprio per questo oltre a trovare la presentazione del nostro team e dei suoi componenti (Chi Siamo) abbiamo aggiunto l’Area Servizi che si suddivide in:

Successivamente trovate una sezione dedicata a Tecnologie e Strumenti, che spiega come e con cosa lavoriamo, e l’area BLOG, nella quale vi terremo costantemente aggiornati sulle novità nel campo dell’Odontotecnica e dell’Odontoiatria.

Pubblicazioni è l’apposito spazio, di cui vi abbiamo parlato, dedicato ai clinici che vogliono pubblicare i loro casi.

Nell’area dedicata ai Casi Clinici troverete invece i casi affrontati negli anni dal nostro Laboratorio.

L’Area Riservata, come si evince, è appunto dedicata allo scambio di informazioni e di immagini con gli studi Odontoiatrici nostri partner, nella quale gli stessi vi possono accedere solo mediante una registrazione con username e password personalizzate.
Contatti vi permetterà invece di chiederci informazioni preliminari permettendoci di rispondervi nel più breve tempo possibile.
Buona visione e buona consultazione!

Buona navigazione!

C.O. srl