Servizi

E' la passione che guida le nostre mani

cloudAi Dentisti e ai Medici Odontoiatri

Perchè scegliere noi?

L’obiettivo del Laboratorio è quello di soddisfare il Paziente, “unico” datore di lavoro per tutta l’equipe odontoiatrica.
Per questo mettiamo a disposizione del Professionista, oltre ad un supporto tecnico qualificato, una serie di servizi che snelliscono le fasi di lavoro e agevolano la collaborazione con il laboratorio.

Protesi

La “restituito ad integrum” di funzione, fonetica ed estetica è l’obiettivo che cerchiamo di soddisfare insieme ai nostri partner clinici.
 Ci sentiamo appagati solo quando il nostro dispositivo adempie al “successo clinico a lungo termine”.

Protesi

Estetica

Per noi l’estetica è un sistema di conoscenze, ottenute attraverso un’attività di ricerca sviluppata in maniera meticolosa (in tanti anni) ed ottenuta e organizzata attraverso procedimenti metodici, ripetibili e rigorosi.
Per noi l’estetica è reale, non “filosofica” , per realtà intendiamo ciò che realmente esiste e che il paziente si aspetta.

Camaioni Odontotecnici implantologia protesi estetica27

Gnatologia

Non esiste un lavoro protesico che non interessa l’occlusione per cui nella vita di tutti giorni abbiamo si bisogno d’estetica, ma soprattutto abbiamo bisogno di funzione, da ciò deriva che dalla relazione tra estetica e funzione deriva “l’efficacia”.

Gnatologia

Implantologia

La dentatura è essenziale per la masticazione ma non solo; essa risulta importante anche ai fini di una corretta fonazione. Dal punto di vista estetico, inoltre, avere denti sani e belli è fondamentale, soprattutto per le persone che sono a diretto contatto con la gente e che fanno dell’aspetto fisico una delle loro carte vincenti, per cui la perdita di denti può rivelarsi un evento molto negativo, in grado di scatenare tutta una serie di problematiche psicofisiche.

Implantologia

Progettazione

progettare v. tr. [dal fr. projeter, che è dal lat. tardo proiectare «gettare avanti» (v. proiettare)] (io progètto, ecc.) – 1. Fare il progetto di qualche cosa, cioè idearla e studiare le possibilità e i modi di eseguirla.

Progettazione