Il nostro laboratorio

Stiamo vivendo un momento di cambiamento epocale rispetto all’ultimo ventennio caratterizzato dalla maniacale cura dell’estetica, vale a dire il “bianco” a qualunque costo.

Oggi il Paese attraversa una profonda crisi economica che se da un lato mette a dura prova il nostro futuro professionale, dall’altro ha sensibilizzato gli operatori nei confronti di una maggiore attenzione nelle finalizzazioni dei lavori protesici.

Negli ultimi anni in pochi si sono chiesti cosa c’è “sotto” a un manufatto protesico e cosa c’è “dentro“, ma soprattutto cosa c’è “sopra“.

La scelta del materiale più idoneo (il sotto), il progetto strutturale più performante per il materiale scelto (il dentro), ma soprattutto un progetto occlusale corretto e pensato individualmente per quel determinato paziente (il sopra): tutto questo determinerà il successo clinico a lungo termine.

 

Questa è la mission del nostro laboratorio. Proprio per questo il nuovo sito si propone di interagire con i clinici e i pazienti mettendo a loro disposizione una serie di servizi e immagini allo scopo di sottolineare il nostro obiettivo: la soddisfazione dei nostri clienti.